La possibilità di sfruttare il cloud per la gestione della tua attività è un grande vantaggio in ottica di ottimizzazione del tempo, sia se hai una singola attività, sia se devi monitorare un’intera catena.
Con le nostre soluzioni, infatti, hai la possibilità di gestire tutti gli aspetti manageriali (ex. visualizzare le tue vendite, organizzare il magazzino, configurare i listini) da qualsiasi dispositivo e ovunque ti trovi.
Per essere sempre in negozio, anche senza essere presente.
Ti basta una semplice connessione ad Internet per visualizzare in modo rapido e chiaro tutti gli aspetti della tua attività che ti interessa controllare come incassi, magazzino, menù, performance dello staff ecc...
Puoi gestire con facilità il tuo magazzino e tutte le giacenze, senza ricorrere a complicati file excel. Grazie ad un’interfaccia chiara e facilmente utilizzabile hai la lista completa di tutta la materia prima, pronta per essere selezionata e tracciata nell’inventario virtuale.
Ti basta un click sul tuo pc o sullo smartphone per controllare le performance della tua attività. I dati generati ti permetteranno di leggere con facilità le statistiche di vendita e trasformarle in un’analisi completa per traghettare la tua attività verso scelte più giuste e redditizie.