Il magazzino è il vero centro della tua attività. Ed è da qui che devi partire per cercare di ridurre gli sprechi, ottimizzare gli acquisti ed eliminare le dispersioni. Scegliere il giusto software gestionale è il primo passo per monitorare queste operazioni, ma non solo.
L’opportunità di gestire in modo semplice e chiaro il magazzino ti consente d’intervenire:
nella vendita: dispositivi mobili per gestione tavoli, ordini, conti;
sui piatti: organizzazione piatti, portate, varianti sulle comande e stampe degli ordini in cucina;
sul carico e scarico in magazzino dei prodotti acquistati e venduti;
sul monitoraggio giacenze e quantità in magazzino con analisi costi e ricavi;
sul calcolo prezzi in base al costo d’acquisto delle materie prime;
sul calcolo delle vendite giornaliere (chiusura di cassa) e periodiche.
Tieni sotto controllo le scorte in magazzino, pianifichi gli ordini ai fornitori, carichi la merce in arrivo, scarichi automaticamente i prodotti venduti in base alle ricette preparate. E fai tutto con un click direttamente dallo smartphone
Sei sempre aggiornato sulle quantità dei prodotti presenti in magazzino. Così riduci al minimo errori o inefficienze e fai acquisti mirati in base alle necessità reali o previste. E puoi anche ricercare i prodotti sfruttando la lettura veloce dei codici a barre.
Grazie a meccanismi di AI, con i nostri strumenti puoi calcolare meglio le scorte. Puoi impostare che venga segnalato quando le scorte di sicurezza vanno oltre una soglia prestabilita o creare una specifica segnalazione che indichi quando una certa quantità di materia prima supera una determinata data e si avvicina alla scadenza.