CONTATTACI

Magazzino Inventario

Software gestione magazzino: riduci gli sprechi, ottimizzi gli acquisti

Il magazzino è il vero centro della tua attività. Ed è da qui che devi partire per cercare di ridurre gli sprechi, ottimizzare gli acquisti ed eliminare le dispersioni. Scegliere il giusto software gestionale è il primo passo per monitorare queste operazioni, ma non solo.

L’opportunità di gestire in modo semplice e chiaro il magazzino ti consente d’intervenire:

  • nella vendita: dispositivi mobili per gestione tavoli, ordini, conti;

  • sui piatti: organizzazione piatti, portate, varianti sulle comande e stampe degli ordini in cucina;

  • sul carico e scarico in magazzino dei prodotti acquistati e venduti;

  • sul monitoraggio giacenze e quantità in magazzino con analisi costi e ricavi;

  • sul calcolo prezzi in base al costo d’acquisto delle materie prime;

  • sul calcolo delle vendite giornaliere (chiusura di cassa) e periodiche.

Gestire il magazzino in maniera impeccabile? Inizia subito con le nostre soluzioni!

GESTISCI TUTTO IN MODO CENTRALIZZATO

Tieni sotto controllo le scorte in magazzino, pianifichi gli ordini ai fornitori, carichi la merce in arrivo, scarichi automaticamente i prodotti venduti in base alle ricette preparate. E fai tutto con un click direttamente dallo smartphone

OTTIMIZZI GLI ACQUISTI

Sei sempre aggiornato sulle quantità dei prodotti presenti in magazzino. Così riduci al minimo errori o inefficienze e fai acquisti mirati in base alle necessità reali o previste. E puoi anche ricercare i prodotti sfruttando la lettura veloce dei codici a barre.

RIDUCI GLI SPRECHI

Grazie a meccanismi di AI, con i nostri strumenti puoi calcolare meglio le scorte. Puoi impostare che venga segnalato quando le scorte di sicurezza vanno oltre una soglia prestabilita o creare una specifica segnalazione che indichi quando una certa quantità di materia prima supera una determinata data e si avvicina alla scadenza.

I vantaggi dei nostri strumenti per la gestione del magazzino del tuo ristorante

Controllo delle giacenze degli articoli
Segnalazione di allarme in caso di sotto scorta
Gestione centralizzata delle scorte di materie prime
Possibilità di importare le giacenze da file
Invio degli ordini ai fornitori
Controllo costante dei movimenti in entrata e in uscita
Registrazione e controllo fatture di acquisto
Creazione etichette e stampa barcode
Ottimizzazione delle operazioni di carico e scarico
funzionalità
Cassa e pagamenti
Prenotazioni
Take away e Delivery
Sala e comande
Gestione cucina
Self order
Fidelity e promo
Gestione del personale
Controllo remoto
BI & Controllo dei costi
Magazzino inventario
CRM & Marketing
Cassa e Pagamenti
Dimentica le problematiche di gestione del contante, gli errori di battitura e tieni al sicuro i tuoi incassi. Con le soluzioni di gestione del cash e l’integrazione con i dispositivi di pagamento elettronico la cassa quadrerà sempre alla perfezione.
Scopri di più
Prenotazioni
Non perdere le prenotazioni solo perché non hai tempo di rispondere al telefono. Dai ai tuoi clienti la possibilità di prenotare autonomamente on-line ed automatizza in modo semplice ed automatico la risposta alle telefonate.
Scopri di più
Take Away e Delivery
Sei sicuro che non ti interessi gestire asporto e consegne a domicilio? Oppure sei stufo di regalare fino al 30% dei tuoi profitti alle piattaforme commerciali? Con i nostri strumenti sarai in grado di gestire le consegne e gli ordini in autonomia e in maniera semplice e funzionale. Ottimizza i profitti e fidelizza la tua clientela.
Scopri di più
Sala e Comande
La presa comande ai tavoli è uno dei vantaggi che ormai ogni sistema gestionale offre. Ma non sempre funziona al meglio. Prendi le comande in maniera semplice ed immediata. Potrai gestire con il sorriso anche le richieste più particolari e le infinite variazioni. E se hai un nuovo cameriere da formare? Scopri quanto è semplice farlo.
Scopri di più
Gestione Cucina
Organizza al meglio la tua cucina. Impara a conoscere i tempi di preparazione dei piatti e ad analizzarne costi e marginalità.
Le comande arriveranno stampate in modo chiaro e leggibile. Se invece preferisci eliminare gli sprechi di carta, visualizzale direttamente sui nostri Kitchen Monitor (KDS). Un risparmio di costi per te e una scelta sostenibile per il pianeta.
Scopri di più
Self Order
Hai problemi di personale? I camerieri in sala non bastano mai? Sei stufo di stampare continuamente nuovi menù? Dai al tuo cliente la possibilità di ordinare dal tavolo in autonomia. Basta uno smartphone e un QRcode da inquadrare. Una scelta sostenibile ma in grado di aumentare il riordino di bevande e pietanze fino al 30%.
Scopri di più
Fidelity e Promo
Un cliente soddisfatto e fidelizzato è forse il valore maggiore che possiedi. Studia e metti in campo regolarmente programmi di loyalty per i tuoi clienti. Aumenta le vendite ricorrenti con promozioni mirate e rendi il tuo brand indimenticabile.
Scopri di più
Gestione del Personale
Analizza i costi e l’incidenza del personale sulla gestione del tuo ristorante. Gestisci presenze, turni e orari e monitora il rendimento delle tue risorse umane.
Puoi inoltre avviare programmi incentivanti per i camerieri.
Abitua il tuo personale di sala a vendere di più e meglio grazie a incentivi basati sulle loro performance.
Scopri di più
Controllo Remoto
Ottieni un controllo completo in tempo reale ed ovunque tu sia. Tutte le nostre piattaforme utilizzano nativamente il cloud. Questo significa dati di vendita, configurazioni, reportistiche avanzate, tutto disponibile, sempre e dovunque.
Scopri di più
BI & Controllo dei Costi
Utilizza Intelligenza artificiale e machine learning per fare previsioni ed ipotizzare andamenti e tendenze di mercato. I nostri sistemi utilizzano queste tecnologie in modo avanzato: potrai ottimizzare gli acquisti e conoscere in anticipo lo sviluppo del tuo business.
Scopri di più
Magazzino Inventario
Ottimizzare le scorte e gestire il magazzino delle materie prime è di vitale importanza. Ma da oggi potrai fare molto di più: pianificare gli ordini ai fornitori, caricare la merce in arrivo con un click direttamente dallo smartphone, scaricare automaticamente i prodotti venduti e le ricette preparate. Ottimizza gli acquisti, riduci gli sprechi ed elimina le dispersioni!
Scopri di più
CRM & Marketing
Quanti ristoranti possiedono clienti che tornano periodicamente? Come comunicano con loro? I nostri sistemi gestionali forniscono gli strumenti di marketing necessari per restare in contatto con i clienti, conoscere le loro abitudini e ideare promozioni che ameranno sicuramente.
Scopri di più

Vuoi scoprire il sistema più adatto per la tua attività?

prenota una consulenza gratuita online o direttamente nel tuo ristorante

chiama Restart al numero 071 9728066 oppure compila il seguente modulo di contatto

contattaci

    Domanda di sicurezza anti-spam (richiesto)

    CONTATTI
    Uniservice srl
    Via Albertini 1
    60131 Ancona (AN)

    +39 071 9728066

    account@restartme.it

    CONTATTI
    Uniservice srl
    Via Albertini 1
    60131 Ancona (AN)

    +39 071 9728066

    account@restartme.it

    Privacy Policy
    Cookie Policy
    Preferenze Cookie
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram